Format TV - 3VM Group Srl

Format "Ricette On The Road"
La società ha ottenuto un'importante collaborazione con la prestigiosa  emittente televisiva Teleregione Color srl, che da sempre trasmette programmi di qualità in Puglia e Basilicata.
Il Gruppo 3VM srl ha infatti realizzato recentemente per tale emittente un format televisivo dal titolo "Ricette On the Road".
Il format, per chi non lo conoscesse, entra nelle case dei pugliesi e mostra l’arte della cucina tradizionale locale o anche la presentazione di ricette innovative. Il format è arricchito dalla comicità del cabarettista Ernesto Zappalà nei panni dell' "assaggiatore ufficiale" e dalla frizzante conduzione della presentatrice e giornalista Marianna Pontrandolfo.
Tutto questo ha reso “Ricette On The Road” un grande successo e il tutto non sarebbe stato possibile senza il supporto di aziende che hanno scelto di sponsorizzare il format.

NEW!

Format "Magic Events"
Titolo: Magic Events
Genere: brillante/reality
Autore: Savino Volpicella
Location: varie
Durata della singola puntata: 24 minuti (sigle comprese)
Numero puntate: da definire
Produzione: 3VM srl
Struttura narrativa:
Il programma è incentrato sulla progettazione e coordinamento del matrimonio di una coppia di sposi e sarà condotto da una wedding planner che, con un collaboratore e un ospite comico, seguirà il matrimonio dalla preparazione sino alla fine e così per altri eventi. Nel format verranno intervistati gli sposi e alcuni titolari di aziende. Quest’ultimi presenteranno i loro prodotti e/o servizi e tutte le novità legate al mondo del wedding planner.
Il pubblico che seguirà il programma (in onda su importanti emittenti locali pugliesi) tenderà ad affezionarsi agli sposi che sono i protagonisti in ogni puntata. Il programma non si occuperà esclusivamente di matrimoni ma anche di altri eventi come compleanni, cerimonie ecc.

Sponsorizzazioni aziendali per Format TV
Il Gruppo 3VM è in grado di offrirVi:

• Professionalità e competenza del team
  • Organizzazione del processo produttivo che permette di ottenere e mantenere alti livelli di qualità anche con budget contenuti
  • Capacità di ideare e produrre progetti di branded entertainment e di realizzarli a supporto del prodotto televisivo ma anche di altri canali.
  • Ricerca del marketing di nuovi soggetti, analisi del mercato pubblicitario e il tipo di interesse del pubblico.

Tale processo permette di offrire  un prodotto d'intrattenimento per varie fasce di pubblico, per bambini, adulti, famiglie e rivolto a tutte le età affiancando e includendo le sponsorizzazioni delle aziende all’interno dei programmi televisivi tramite l'uso di soluzioni pubblicitarie classiche e/o innovative per dare visibilità ai loro prodotti/servizi.

» Pubblicità
» Grafica
» Foto & Video
» Siti Web
» Immagine
Created by 3VM Srl

3VM srl è una società fondata nel 2010 con sede a Molfetta (BA).
Ci occupiamo di Pubblicità dalla A alla Z, con particolare specializzazione nel settore immagine, audiovisivi e produzione format televisivi, ideazione, pianificazione e realizzazione di campagne pubblicitarie per aziende/brand.

3Vm Group
Via Quintino Sella, 45
70056 Molfetta (BA)
» Tel. 080-9722414