Chi siamo - 3VM Group Srl

È una società fondata nel 2010 con sede a Molfetta (BA).
Ci occupiamo di Pubblicità dalla A alla Z con particolare specializzazione nel settore immagine, audiovisivi e produzione format televisivi.
Siamo una società leader in Puglia nella creazione, produzione e adattamento di format di intrattenimento comico/romantico e azione/thriller. Allo stesso tempo ci occupiamo di ricercare e affiancare gli sponsor al programma televisivo, il tutto in stretta collaborazione con emittenti locali pugliesi.
Ci occupiamo anche di ideazione, pianificazione e realizzazione di campagne pubblicitarie per azienda/brand abbinando servizi di progettazione e stampa di brochure, volantini, biglietti da visita, manifesti, magliette, roll-up, gadget, stampa su supporti di varia natura.
Siamo in grado di fornire attori/attrici, comparse e figuranti per la realizzazione di spot, programmi TV, manifestazioni ed eventi. Inoltre forniamo testimonial per pubblicità, cantanti, musicisti, comici, artisti di strada, mascotte, animazione per centri commerciali e non, conduttori/conduttrici, intervistatori/intervistatrici, DJ e artisti vari.
Realizziamo servizi fotografici, riprese video, montaggi video e foto, per ogni genere di ricorrenza.
About Me
Ciao, sono Savino Volpicella e sono il fondatore della società del Gruppo 3VM srl .Ho maturato varie esperienze negli anni sperimentando format tv e ho collaborato come operatore di ripresa per backstage dietro le quinte su uno dei set di cortometraggi cinematografici in una produzione di Francesco Lopez della nota società OZ Film srl.
La  nostra società si è specializzata in contenuti multimediali, articoli e campagne pubblicitarie personalizzate con "spot pubblicitari sui nostri Monitor dislocati in sale d'attesa e non solo...".
Ho creato negli anni una stretta collaborazione con emittenti tv, radio, sale cinematografiche e social per dare visibilità ad aziende e professionisti del settore presenti sul nostro territorio .
Grazie al mio impegno e alla mia perseveranza la nostra società ha ottenuto un'importante collaborazione con la prestigiosa  emittente televisiva Teleregione Color srl, che da sempre trasmette programmi di qualità in Puglia e Basilicata.
Il Gruppo 3VM srl ha infatti realizzato recentemente per tale emittente un format televisivo dal titolo "Ricette On the Road".

» Pubblicità
» Grafica
» Foto & Video
» Siti Web
» Immagine
Created by 3VM Srl

3VM srl è una società fondata nel 2010 con sede a Molfetta (BA).
Ci occupiamo di Pubblicità dalla A alla Z, con particolare specializzazione nel settore immagine, audiovisivi e produzione format televisivi, ideazione, pianificazione e realizzazione di campagne pubblicitarie per aziende/brand.

3Vm Group
Via Quintino Sella, 45
70056 Molfetta (BA)
» Tel. 080-9722414